GLI ESENTATI DAL VACCINO
Il breve video che unisco è troppo importante per trascurarlo. Guardatelo e sono certo che ne resterete sbalorditi.
Se avete subìto il vaccino, qualcuno di voi si sarà accorto che colui che lo praticava, non vi ha chiesto se eravate in possesso della obbligatoria prescrizione medica per sottoporvi alla inoculazione; non vi ha domandato di qualche vostra malattia pregressa o in corso, né delle controindicazioni, precauzioni, interazioni con altri medicinali; né, alle donne, se fossero in gravidanza o in allattamento. Vi ha chiesto semplicemente di allungare il braccio per infiggervi l’ago.
Voi stessi, non avete fatto domande; ne fate, invece, molte al commesso del negozio, al momento di acquistare del pesce surgelato e, nonostante le sue ampie rassicurazioni, andate a controllare che il periodo di conservazione non sia scaduto.
Il vaccinatore, neanche vi domanda se avete qualche speciale esenzione, per non farvi inoculare; e se, per caso, gliela esibite, soltanto questa viene passata a raggi X e spesso rifiutata perché il vaccino, in ogni caso, va fatto.
C’è però una categoria di privilegiati, che tiene particolarmente alla propria conservazione e preferisce, quindi, che quel siero sia iniettato in altri corpi.
Sapete chi sono questi privilegiati?
Le stesse persone che li producono. Evidentemente esse sanno bene cosa contiene quel liquido e ne stanno lontane.
Se non fosse perché è la stessa Pfizer a dirlo, anch’io penserei ad una bufala. Andate a leggervi il bugiardino che esonera dalla vaccinazione i portatori di determinate patologie, ed inoltre ESENTA tutti gli investigatori e cioè tutti coloro che partecipano alla ricerca di questo vaccino, compresi i loro familiari fino alla seconda generazione! Alla seconda generazione!
Lavorare in Pfizer è forse una patologia?
Si domanda (o meglio), si domandava fino a ieri l’altro, Domenico Biscardi, scienziato campano che stava indagando sul contenuto dei vaccini anti-Covid. Il medico è stato trovato morto in casa, martedì scorso, 11 gennaio. Fin dall’inizio del Corona Virus, ha cercato di capire cosa ci fosse realmente dietro all’epidemia, per andare oltre la narrazione ufficiale. Pare che i suoi lavori fossero in avanzata fase di studio e prossimi alla pubblicazione.
Guardate il video e potrete anche conoscere il volto di questo giovane ricercatore, che ci ha appena lasciato.
Tutto questo non viene rilevato dai giornali prezzolati né dalla TV di regime, per cui i cittadini ne rimangono all’oscuro, come stabilito, ma sono quasi certo, che questa speciale esenzione sia ben nota a molti uomini potenti. Ovviamente, non hanno permesso che le loro categorie di appartenenza, apparissero sui bugiardini della Pfizer, rassicurati dal poter contare, al momento opportuno, su innocue iniezioni.
Continuo a scrivere su questo argomento, con la speranza di riuscire a risvegliare dal sonno, almeno qualcuno.
Nella foto, il ricercatore Domenico Biscardi, deceduto l’11 gennaio appena trascorso.
P.S. SCUSATE, CREDO DI NON ESSERE RIUSCITO A METTERE IL VIDEO SU QUESTO BLOG. SPERO LO TROVIATE SUL MIO SITO DI FACEBOOK.