Il padrone della Rai
Invita un medico perché esponga il suo punto di vista sulle vaccinazioni Covid e quando lo fa, lo aggredisce, lo contesta e poi lo caccia dallo studio, invocando pubblicamente la sua radiazione dall’Ordine dei medici.
Soltanto un “padrone” di vecchio stampo della Rai può comportarsi in tal modo. Se non fosse lui il padrone, la RAI, televisione di Stato, dovrebbe allontanarlo per sempre a calci nel culo.
Avrete capito chi è questo arrogante, volgare, presuntuoso conduttore. Se non lo avete capito, vi dirò che è Bruno Vespa, il quale, inspiegabilmente conduce una delle trasmissioni serali più seguite: “Porta a Porta”.
Ha curato 6000 pazienti: tutti guariti
L’invitato si chiama Mariano Amici, coordinatore di un gruppo di medici, che ha curato oltre 6000 pazienti di Covid. Nessuno di loro è stato ricoverato in ospedale, tutti sono guariti. Cosa ha detto di così scandaloso questo medico da suscitare una reazione tanto scomposta di Bruno Vespa?
Ecco le sue esatte parole: “A differenza di quanto si suole fare, io nella mia carriera, ho sempre informato prima il soggetto da vaccinare rispetto alla realtà della vaccinazione, quindi ho sempre messo sul piatto della bilancia i rischi e i benefici. Quando la bilancia pendeva più per i benefici che per i rischi, io effettuavo le vaccinazioni più a cuor leggero. Io non ho mai consigliato o sconsigliato la vaccinazione: quella è una decisione che deve prendere il vaccinando”.
Dopo essersi accuratamente scaccolato, è intervenuto il professor Remuzzi dell’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri. Sconfessando i tanti “bugiardini” delle Case produttrici, e non volendo considerare neanche per un solo istante le morti e le varie complicazioni verificatesi a seguito delle iniezioni, ha concluso il suo laconico intervento dicendo: “Io credo che un medico può benissimo non vaccinarsi, ma deve decidere in quel momento lì, di non poter fare il medico”.
Il pensiero unico è quello di Stato.
Ha cercato di replicare il dott. Mariano Amici, ma ha potuto dire soltanto: “Io credo che noi dobbiamo esprimerci in termini scientifici e non antiscientifici. Il professor Remuzzi ha detto cose antiscientifiche…”
A quel punto è stato bloccato da un folle, scatenato Bruno Vespa, il quale ha concluso dicendo: “Ora basta, lei non parla più. Se lei non si vaccina, io spero vivamente che venga radiato. Buona serata”. Gli chiude il microfono, e lo oscura, non lasciandogli il tempo di dire una sola parola.
Il fatto è incredibile, lo so. Per questo vi invito a cliccare sulla stringa che segue, per rivedere il video su “Radio Radio”, trasmissione curata da Fabio Duranti.
Nella foto: Bruno Vespa
2 Commenti. Nuovo commento
Ho appena firmato una petizione su Telegram per far radiare Bruno Vespa. Come posso fare per inviartela?
L’iniziativa è più che encomiabile e firmerò anch’io questa petizione, ma sono sicuro che non si arriverà a nulla perché come ho detto questo individuo è padrone della RAI, con tutte le sue conoscenze e addentellati. Mi puoi inviare la petizione alla mia email giampierodn@gmail.com o per whatsApp al 349-0691197. Ti ringrazio fin d’ora.