Informazion e
Quarta dose? No grazie
Sempre con la speranza di riuscire a convincere qualcuno ad ascoltare anche altre campane, prima di correre a vaccinarsi, avrei voluto pubblicare il video messo in onda da “Dentro la notizia”, sul canale Telegram.
Poiché si tratta di un filmato abbastanza “pesante” per essere aperto su Facebook, ne trascrivo di seguito, un breve riassunto, invitando chi ne volesse saperne di più, a vedersi il filmato pubblicato il 9 aprile.
“Mentre la Corte Costituzionale si dovrà esprimere in merito all’obbligatorietà del siero Covid … si vedono atleti di tutto il mondo, cadere come mosche, in diretta, durante le competizioni, incapaci di respirare a causa di improvvise crisi cardiache.
In America si sono verificati ben 769 casi tra uomini e donne tra marzo 2021 e marzo 2022 La cosa più scioccante è che l’età media di coloro che hanno subito un arresto cardiaco conclamato è di soli 23 anni.
Non si può parlare di una coincidenza, quando adolescenti sani muoiono dopo aver ricevuto l’iniezione, ben sapendo che il vaccino Pfeizer provoca infiammazioni cardiache ed altre gravi reazioni avverse. E se non è una coincidenza, con quale coraggio, si osa ancora pronunciare la parola “obbligo”, quando si parla di questi sieri killer?
Anche Good Science alla fine del mese scorso ha registrato numeri simili: ben 833 atleti in tutto il mondo, hanno avuto arresti cardiaci o altri problemi gravi con 540 morti dopo l’iniezione COVID.
I media non ne parlano, ma le notizie sportive non possono ignorare il fatto che i calciatori e altri sportivi crollano nel mezzo di una partita a causa di un improvviso arresto cardiaco. Molti di loro muoiono: più del 50%.
Perché questo vaccino non viene ritirato dal mercato?
Qualsiasi altro vero vaccino sarebbe stato ritirato dal mercato già da molto tempo. I media avrebbero fatto domande, avrebbero fatto pressioni sui governi, ma in questo caso, non lo fanno. I governi continuano a pubblicare annunci, attraverso TV, radio, e giornali che incoraggiano le persone a ottenere la loro prima, seconda, terza, quarta dose.
Il Daily Mail ha riferito, il 28 gennaio, che l’allenatore del Sunderland F.C., Lee Johnson ha ipotizzato che il siero Covid potesse essere il motivo dell’esclusione del suo portiere dal giocare per problemi cardiaci e ha detto che succede molto spesso dopo queste iniezioni. Due giorni dopo il club ha confermato che Johnson era stato licenziato. Tra le sue conclusioni sul motivo per cui il club avrebbe licenziato l’allenatore che si preoccupa dei suoi giocatori, ha scritto Good Science: sappiamo che c’è uno sforzo mondiale concertato per far sparire queste informazioni. E’ ovvio che il siero non protegge nemmeno dalla diffusione del Covid, eppure il regime Biden e il dottor Fauci hanno recentemente approvato la quarta dose con una quinta, probabilmente, in arrivo molto presto. Cose simili stanno avvenendo anche in Italia e in altri regimi al soldo delle ditte di Big Farma e del World Economic Forum. Continuare a promuovere questi vaccini, con le informazioni che sono disponibili ora, e lo sono da molti mesi è non solo incostituzionale, ma dirittura criminale”.
Nella foto: Lee Johnson, allenatore del Sunderland F.C.