Un microchip per completare la schiavitù
Riporto dal blog del dott. Ricardo Delgado, la parte iniziale di un suo scritto nel quale espone i risultati da lui compiuti insieme al dott. Josè Luis Sevillano, sul contenuto dei vaccini Pfizer e AstraZeneca.
Dopo aver precisato di aver inviato una fiala sigillata della Pfizer per l’esame al dott. Pablo Campra di Madrid, membro dell’Università di Almeria, dice di aver ottenuto un rapporto dove viene rilevata “ … una solida evidenza di ossido di grafene nel campione e che è anche il componente principale di quello che hanno erroneamente chiamato vaccino.
L’ossido di grafene all’interno del corpo provoca la coagulazione del sangue … la sindrome post infiammatoria o infiammazioni sistemiche o multiorgano e … quando è al di sopra dei livelli di glutatione, che è la riserva naturale di antiossidanti dell’organismo, provoca … collasso del sistema immunitario e tempesta di citochine … inalato si diffonde uniformemente in tutto il tratto alveolare e provoca polmoniti bilaterali … infiammazione delle mucose e quindi … possibile perdita del gusto e dell’olfatto: anosmia.
Insomma, l’ossido di grafene si comporta esattamente come il presunto SARS-CoV-2 della versione ufficiale, generando la stessa sintomatologia del COVID-19 grave. Se installato a livello neuronale, provoca neurodegenerazione o, in altre parole, COVID-19 neurologico”.
Questo studio, corredato da moltissime foto, condiviso da altri biologi e pubblicato dalla Università di Almeria, risale al giugno 2020 e già a quel tempo i due ricercatori prevedevano la ripetizione all’infinito delle vaccinazioni, e ciò “ … da avere la tua dose considerevole di ossido di grafene. Si tratta insomma dell’avvelenamento di massa simultaneo e graduale dell’intera popolazione mondiale”.
Cos’è il grafene e a che serve?
Il grafene è un singolo strato di atomi di carbonio, strettamente legato in un reticolo esagonale a nido d’ape.
Continua la relazione: “Il grafene all’interno del corpo acquisisce proprietà magnetiche ed è un superconduttore. Serve per l’accumulo di energia e la condensazione …”
Insomma, i corpi delle persone vaccinate si trasformano in una sorta di conduttori e – secondo il dott. Sevillano – questa tecnologia consentirebbe di controllare a distanza le persone che hanno preso i vaccini: non sarebbe altro che un esperimento di massa per controllare e ridurre la popolazione mondiale.
Il fisico pronto per l’impianto di microchip e app.
Il “terreno” è così preparato per l’impianto di microchip sotto pelle che forniscono i nostri dati, cartella clinica compresa con l’eventuale vaccino anticovid.
Rilevo da “Euronews”: “In Svezia sarebbero già più di sei mila le persone che se lo sono fatto impiantare. I fautori di questo microchip vanno aumentando : sarebbero diverse migliaia.
Hannes Sjoblad è convinto della sua scelta: “I miei dati sono sempre disponibili in questo modo. Per andare al cinema, a fare compere, sarà sempre possibile verificare i miei dati anche se ho lasciato a casa il telefono”.”
Il fatto che dietro questo business di portata mondiale ci sia anche Bill Gates, il re dell’informatica, lascia proprio supporre che l’esperimento “grafene”, porterà a sviluppi tecnologici inimmaginabili.
Saremo totalmente controllati, ma ci consolerà il fatto che presto potremo far a meno di telefoni, computers, traduttori, registratori, luce elettrica perché tutto sarà installato nel nostro corpo.
Lo potremo usare anche per scrivere ed inviare email a Draghi & Co. e mandarli tutti a quel paese.
Nella foto: in attesa del siero all’ossido di grafene
8 Commenti. Nuovo commento
Non so se devo credere o non credere. I dubbi ci sono. Non posso pensare che possa essere vero. Possibile che tutto il Mainstream sia così succube al potere? E la logica quale sarebbe?
Di certo si può anche non credere. Tuttavia ci sono molti motivi che ci inducono a farci delle domande. Perché non si sono fatte, fin dall’inizio le autopsie come da sempre si pratica, secondo la migliore scienza medica? Perché si continua a vaccinare, nonostante si assista alla esplosione dell’epidemia, fra i vaccinati, che, invece avrebbero dovuto essere protetti già dalla prima dose del siero? Perché non ci si accorge che nei Paesi dove la vaccinazione è praticamente inesistente, il virus è quasi scomparso? Perché, nonostante esistano specifiche cure mediche anti-Covid, si continua a vaccinare, in spregio ai disposti legislativi? Il vaccino non funziona, ma si continua ad acquistarlo, subendo, oltretutto dei forti aumenti di prezzo. Perché dietro tutta questa vicenda ci sono persone quali Bill Gates e i personaggi più ricchi del mondo? Perché, sull’argomento, si mettono a tacere premi Nobel, per dare spazio a virologi che oggi dicono e domani smentiscono? Perché anche i due più importanti quotidiani italiani, sembrano al servizio delle multinazionali, e finiscono per mentire al popolo dei lettori dirottandoli tutti verso la vaccinazione, tacendo sui tantissimi danni collaterali prodotti dal vaccino? Ad esempio, giorni il Corriere della Sera pubblicò un articolo mettendo in evidenza nel titolo che due coniugi in attesa del vaccino erano morti di Covid, alla distanza di poche ore uno dall’altro. Evidentemente la notizia doveva essere data e si contava sul fatto, che spesso i lettori si fermano al titolo. Leggendo invece il seguito veniva detto che quei due coniugi avevano fatto due dosi del vaccino ed erano in attesa della terza.
Giuliano, non trovi, che questo sia un voler mettere di mezzo, intenzionalmente, le persone? Come già era stato fatto dallo stesso Governo italiano, quando dalla direttiva europea cancellò l’ultima frase che i cittadini potevano liberamente scegliere se sottoporsi o no alla vaccinazione, sancendo così un obbligo?. La logica di tutto questo lo sapremo fra un po’, quando sarà troppo tardi per porvi rimedio. Oggi possiamo soltanto elaborare delle congetture. Ti meravigli che tutto il Mainstream sia così succube del potere? Se si parla del “potere economico”, non ho alcun dubbio a rispondere che tutto il Mainstream è SUCCUBE DEL POTERE ECONOMICO che fagocita tutto e tutti. Le domande non finirebbero qui e sicuramente anche tu ti sei posto queste ed altrettante.
Tutte le tue domande sull’efficacia del vaccino e sull’esistenza di una terapia alternativa alla vaccinazione derivano dall’assenza di conoscenze in un ambito ultraspecifico come la medicina. Per capire le cose che chiedi dovresti aver studiato biologia , biochimica, malattie Infettive e farmacologia. Quello che sta succedendo oggi non è niente di diverso di quello che succede con altri virus, i vaccini hanno la stessa efficacia anche per altre malattie ma nessuno ha mai prestato così tanta attenzione verso altre malattie e sopratutto non abbiamo vissuto una pandemia dove il virus è nuovo e gira nella popolazione per la prima volta cosi velocemente e causando effetto di massa. Le terapie in atto per il covid sono anticorpi monoclonali che costano moltissimo ed i soldi agli ospedali derivano dalle tasse e non si possono fare terapie monoclonali a tutti d’altronde non hanno neanche efficacia sicura visto che sono anticorpi e se il virus muta non hanno effetto. Gli antiretrovirali specifici per il covid ancora non sono in commercio e comunque se il virus muta perdono di efficacia. Il vaccino non è la soluzione al problema, nessuno ha mai detto che è la pozione magica, ma è l’unico tentativo di ridurre l’impatto che può causare questo virus. Non c’è nessun complotto, poi pensate quello che volete ma datevi una calmata e non parlate di cose che non capite e non sapete nulla.
Parlare, infatti, non è da tutti. Non soltanto per persone come me, le quali non hanno specifiche conoscenze, ma neanche per Premi Nobel come Montagnier perché interferirebbero con il pensiero unico. Immagino che invece lei possa parlare. Veda: io non ho mai consigliato la gente di vaccinarsi o meno. Come potrei o chi mi crederebbe? Ho soltanto invitato le persone a guardarsi intorno e ad aprirsi ad un minimo di ragionamento. Le ho invitate a rendersi conto di quante falsità, siano state somministrate dai nostri politici; di quante contraddizioni! A questo punto mi sembra che quanto accade dia ragione a chi nutriva qualche perplessità sulla efficacia e ineluttabilità dei vaccini.
Se lei è ancora d’accordo nel sostenere la validità di questi vaccini, mi dispiace. Per quanto riguarda i complotti internazionali, risentiamoci fra breve.
La risposta sarebbe che loro pagano per non farlo, vuoi dare fiducia tu potente, fai un analisi davanti ad una commissione popolare certificata per far vedere la inoculazione che circola nel tuo propio corpo o con un sistema che lo rilevi, così dopo avremmo la verità su chi si o chi no🤚
Sono talmente certi di essere creduti, nonostante il gran numero di volte che hanno mentito, che si fanno riprendere mentre si sottopongono ad inoculazione a reti unificate, e ciò deve bastare.
Era il 1995,la prima volta che sentì parlare di un chip sottopelle.Ci siamo.Avrà conseguenze inimmaginabili.Purtroppo !!!!
Oggi ci siamo arrivati. Il dott. De Benito ha potuto fare un esperimento: i vaccinati emettono un codice MAC rilevabile dall’applicazione Bluetooth. Peccato che queste notizie non siano divulgate dai mass media di regime, considerate pericolose per la campagna di vaccinazione.